Conto alla rovescia per lo Slalom più vecchio di Sicilia! Era il 1984 quando lo Sporting Club portò sulle strade del Belìce la variante della salita che prevedeva dei rallentamenti lungo il percorso con dei birilli a formare delle vere e proprie gimkane.
L’edizione numero 30 nella ricorrenza dei 40 anni da quel primo slalom, sarà diretta dal calabrese Massimo Minasi che ha già diretto l’edizione del 2021; sarà valida per il Trofeo d’Italia centro sud oltre che per il Campionato Siciliano Slalom con un coefficiente di 1,2.
Gli organizzatori daranno 2 premi speciali: il primo sarà il Memorial Nino Cangemi (socio dello Sporting Club) al pilota partannese con il miglior tempo, mentre è stato istituito anche il Memorial Giuseppe Vaccara (pilota di slalom).
Aperte le iscrizioni attraverso il sito AciSport, il pagamento di 140,00€ si potrà fare eseguendo il bonifico intestato a: A.S.D.SPORTING CLUB PARTANNA – Causale: Iscrizione Slalom 30^ COPPA CITTA’ DI PARTANNA – IBAN: IT98P0894681910000000102149
Ordine di Partenza (ricognizione)
Dichiarazioni di conformità dispositivi di Sicurezza
Certificazione Tecnica Annuale
Autostoriche – dalle Bicilindriche alla E1 ITA – E2SC CN
Circolari e Documenti